spedizioni e consegna dei tuoi acquisti

Spedizioni e consegna dei tuoi acquisti

AbanoSPA® spedisce tutto con pacco anonimo, per tutelare la più completa privacy sui prodotti acquistati. I prodotti vengono spediti direttamente a casa, tramite pacco con Corriere Espresso o attraverso PosteItaliane. La spedizione avviene entro 48 ore lavorative successive alla ricezione dell'ordine, qualora gli oggetti siano tutti immediatamente disponibili. In caso l'ordine contenga prodotti con disponibilità diverse, quelli immediatamente disponibili attenderanno in magazzino l'arrivo degli altri prodotti con disponibilità più lunga. Qualora si verificassero difficoltà di reperimento di un prodotto, il cliente verrà informato tempestivamente tramite e-mail. Di tale indisponibilità potrà decidere di annullare l'ordine del prodotto e nulla sarà dovuto. Per una corretta evasione dell'ordine è necessario fornire il CAP esatto dell'indirizzo di spedizione e un indirizzo dove vi sia sempre qualcuno addetto al ritiro, oltre al numero di telefono necessario per qualsiasi comunicazione in merito. Le consegne vengono normalmente effettuate tramite corriere espresso o tramite altro mezzo più opportuno a seconda dei casi. Salvo ove diversamente indicato, tutte le consegne vengono effettuate al piano stradale.

I termini di consegna indicati da AbanoSPA® si riferiscono ai prodotti presenti presso i propri magazzini, i prodotti escono controllati e testati e attentamente valutati, in qualche caso, ove segnalato. La consegna viene eseguita nelle 48 ore successive, in tutta Italia, tranne le isole. Eventuali ritardi non danno diritto al Cliente di rifiutare la consegna dei prodotti, né di pretendere risarcimenti o indennizzi di sorta.

AbanoSPA® ha il diritto di effettuare la consegna dei prodotti (anche relativa ad uno stesso ordine) in più consegne successive.
Condizioni e termini di consegna particolari dovranno essere preventivamente concordate tra il Cliente e AbanoSPA®.